Sabato, 8 Gennaio 2022 Sport

Il centrocampista Pierpaoli prelevato dalla Vis Pesaro dal presidente Bolami

La Vastese continua a rafforzare il proprio organico

La Vastese ferma come le altre formazioni di serie D in attesa della ripartenza del campionato. La squadra di D'Adderio ha sei casi di positività nel gruppo, ma prosegue gli allenamenti in vista del recupero contro il Montegiorgio, che sarà il primo impegno del 2022 prima di ripartire con il campionato.

La società nel frattempo continua a muoversi sul mercato per una seconda parte di stagione competitiva. E' in arrivo dalla C il centrocampista Giacomo Pierpaoli, 2002, della Vis Pesaro. Arriverà in prestito fino a giugno, non avendo mai trovato spazio con i marchigiani nella prima parte della stagione tra i professionisti.

Pierpaoli sarà un'alternativa di lusso in mezzo al campo al collega fuori quota Sansone, 2003, titolare inamovibile finora con la maglia vastese. Aggregato al gruppo anche un portiere under in prova, anche se la leadership di Di Rienzo tra i pali non è in discussione.

Potrebbero esserci delle novità quindi alla ripresa del campionato, fissata dalla Lnd al 23 gennaio. Prima, come detto, la Vastese dovrà recuperare il match contro il Montegiorgio.