Sabato 25 settembre nella suggestiva località di Milano Marittima all’interno della discoteca “ PINETA by VISIONAIRE “ , locale tra i più prestigiosi ed esclusivi d’Italia, ospita la Finale Nazionale del Concorso di Bellezza Miss VIP e Miss EvaTremila, organizzato dal patron di Gianni Brocci e promosso dalla riviste di gossip VIP e EVATREMILA .
20 bellissime ragazze provenienti da ogni parte d’Italia, pronte a diventare le “testimonial” per un anno delle due rispettive testate giornalistiche, fra loro grazie anche all’apporto del collaboratore storico del Concorso di Miss Vip l’abruzzese Camillo Del Romano, troviamo ben 4 finaliste abruzzesi che hanno superato le selezioni precedenti del giugno 2010 fra loro troviamo la ragazza del vastese Melania Di Noro con il titolo di Miss VIP MESE , 16 anni di Villalfonsina (Ch) , studentessa al liceo artistico di Vasto, 180 cm, bionda, modella e fotomodella con il sogno nel mondo dello spettacolo ma anche di diventare un bravo architetto, grazie al suo manager Camillo Del Romano gira spesso per l’Italia come modella, e prossimamente si recherà anche all’estero per importanti sfilate di moda internazionali, lei è reduce da diversi competizioni di bellezza nazionale e nelle prossime settimane la vedremo su Italia1 per un importante manifestazione di Fotomodella a Fiuggi, ricordiamo che lo scorso anno è stata finalista nazionale di Miss Intimo con la vittoria del 2^ titolo nazionale.
Le altre abruzzesi presenti sono: con il titoli di Miss VIP, la 19nne di Giulianova(Te) Vladyslava Sytnyk, studia e lavora come modella a Roma, ma di origine Ucraina, mora 175 cm di altezza, sogna di poter far parte del mondo dello spettacolo e del cinema, lavora come fotomodella nella capitale.
Con il titolo di Miss Liguero 19 anni Chiara D’Alessandro 178 cm, di Ortona (Ch) bionda , diplomata modella, presentatrice, show-girl completa, il suo sogno è diventare attrice e Vj, attualmente frequenta un corso di recitazione;
La giuria qualificata composta da Vip , sponsor e giornalisti avrà un arduo compito nella scelta delle due nuove testimonial di Miss Vip e Miss Eva Tremila, presenti le vincitrici della passata edizione Veronica Mastrullo e Claudia De Bonis.