Venerdì, 1 Marzo 2024 Vasto

Dolore e cordoglio per la scomparsa di Mario Di Lena

La sezione Vastese dell'A.N.M.I. in lutto per la sua prematura dipartita

Come un fulmine a ciel sereno è giunta la ferale notizia della prematura dipartita di Mario Di Lena, gran lavoratore, persona onesta e squisita.

Il Gruppo A..N.M.I. di Vasto del quale Mario faceva parte, lo ricorda con queste parole:

"Ci stringiamo attorno al dolore dei famigliari per la perdita del caro Mario Di Lena.  

Mario è socio del gruppo, da oltre trent’anni, è stato uno dei protagonisti della vita associativa; persona leale, sempre disponibile, intraprendente, portatore di idee innovative, in altre parole, una bella persona! Durante la rievocazione della Sciabica, evento che lui viveva sempre con grande entusiasmo, era sempre in prima linea, pronto ai remi, dove riusciva ad esprimere il suo vigore fisico e la sua volontà di portare brillantemente a termine, il ruolo affidatogli. 

Ci mancherai, Mario, ci mancheranno i tuoi consigli, le tue battute e, la tua generosità. Dal cielo, dove sicuramente ti trovi, veglia su tutti noi e sui tuoi famigliari. 

Il Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci, esprimono i più profondi sentimenti di cordoglio ai suoi cari. Buon vento, Mario!",

I funerali di Mario Di Lena saranno celebrati domani sabato 2 marzo, nella chiesa di San Marco Evangelista alle ore 15:30.

Alla moglie Signora Giovina, ai figli Alessandro e Giovanni ed ai famigliari tutti le condoglianze della nostra redazione.