Domenica, 19 Ottobre 2025 Sport

Pesante stop interno per la Bacigalupo Vasto Marina sconfitta all'Aragona per 0-5

Il Mosaciano, con 2 reti nel primo tempo e 3 nel secondo, domina la gara

Un domenica da dimenticare per la Bacigalupo Vasto Marina che oggi ha subito una durissima lezione di calcio dal Mosaciano Sant'Angelo. La formazione allenata da Roberto Cesario è apparsa la brutta copia di quella vista all'opera nelle prime 6 giornate di campionato. Dinanzi ad un avversario esperto e ben organizzato, l'undici adriatico ha mostrato segnali di debolezza soprattutto nella fase difensiva facendosi infilare a ripetizione dalla formazione teramana.

Il primo goal degli ospiti è giunto al 23' del primo tempo a causa di un'autorete di Valerio che, nel tentativo di spazzare l'area, ha mandando la sfera entro la propria porta. Al 35' il raddoppio degli ospiti ad opera d Massa lesto nel girarsi in area e piazzare la palla nell'angolino.

Nella ripresa la reazione della Bacigalupo non c'è stata. Ne ha approfittato il Mosciano per piazzare la rete del 3 a 0 con una spettacolare punizione calciata da D'Ercole. Poi l'undici ospite ha dilagato ottenendo al 75' la rete del 4 a 0 con Quinzi. Sul finire, arriva anche la rete dello 0 - 5 che penalizza troppo la volenterosa compagine vastese.