Sabato, 10 Maggio 2025 Abruzzo

Una ventenne arrestata a Pescara per aver accoltellato un uomo

Contestato il resto di lesioni aggravate.Il ferito ricoverato in ospedalelato un uomo. In base alla prima ricostruzione della polizia, l’uomo, di Montesilvano e di origine rom come la giovane, era seduto davanti ai silos presso il terminal bus. Vicino alla ragazza che, dopo un battibecco, forse legato a questioni familiari, gli ha sferrato una coltellata alla gamba destra e poi, quando l’uomo si è alzato l’ha colpito nuovamente al torace, per poi darsi alla fuga. Bloccata dalla polizia locale all’altezza della fermata degli autobus di corso Vittorio, dove sono arrivati in supporto altre pattuglie in moto, è stata poi portata in questura e arrestata per lesioni aggravate dalla polizia. Il ferito intanto, soccorso dal 118, è stato trasportato in ambulanza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita e anche oer questo non è scattata la contestazione di tenstato omicidio. Ora la 20enne dovrà comparire davanti al giudice per la comvalida del fermo di polizia giudiziaria.

Accoltellamento in pieno centro a Pescara, nei pressi del Terminal bus.

Un uomo di 40 anni è finito in ospedale dopo essere stato colpito ad una gamba da una 20enne al culmine di una lite scoppiata per futili motivi. L’uomo non è in pericolo di morte.

Subito dopo i fatti la donna si è data alla fuga, ma è stata inseguita e bloccata da una agente della Polizia locale.

Il ferito intanto, soccorso dal  118, è stato trasportato in ambulanza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita e anche oer questo non è scattata la contestazione di tenstato omicidio. Ora la 20enne dovrà comparire davanti al giudice per la covalida del fermo di  polizia giudiziaria.

Poi sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, con squadra Volante e squadra Mobile, che ha ricostruito l’accaduto, anche con l’ausilio delle immagini delle videocamere di sorveglianza, e proceduto all’arresto della donna. Il coltello è stato ritrovato e sequestrato.

Contestato il resto di lesioni aggravate alla ragazza  di 20 anni che ieri a Pescara ha accoltellato un uomo. In base alla prima ricostruzione della polizia, l’uomo, di Montesilvano e di origine rom come la giovane, era seduto davanti ai silos presso il terminal bus. Vicino alla ragazza che, dopo un battibecco, forse legato a questioni familiari, gli ha sferrato una coltellata alla gamba destra e poi, quando l’uomo si è alzato l’ha colpito nuovamente al torace, per poi darsi alla fuga. Bloccata dalla polizia locale all’altezza della fermata degli autobus di corso Vittorio, dove sono arrivati in supporto altre pattuglie in moto, è stata poi portata in questura e arrestata per lesioni aggravate dalla polizia.