Martedì, 7 Marzo 2023 Sport

Il Presidente Bolami rivolge un appello all'unità

Indispensabile per superare la crisi che attanaglia la squadra

“Momento difficile, dobbiamo essere tutti uniti e compatti per uscire da una situazione che è davvero brutta e dura.
Nessuno se lo aspettava, questo è chiaro, ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto. Ci sono altre otto partite da affrontare. Bisogna lottare e crederci. La salvezza non deve sfuggirci”. Così il Presidente della Vastese Calcio, Franco Bolami all’indomani della partita contro il Vastogirardi.
In vista della sfida con il Senigallia di domenica prossima, fissati i prezzi per l’ingresso all’Aragona (3 euro per la Curva d’Avalos, 5 euro per il Settore Distinti e 7 per la Tribuna).
Intanto oggi 7 marzo alle ore 17:00 nell’Aula Consiliare in Municipio è in programma l’incontro tra l’Amministrazione comunale, l’ASD Vastese calcio 1902 e la Melean SpA.
Il Sindaco Francesco Menna e l’Assessore allo Sport Carlo Della Penna incontreranno, alla presenza del presidente Franco Bolami, del coopresidente Pietro Scafetta e del presidente del settore giovanile Luigi Salvatorelli,  l’imprenditore Pasquale Bacco, amministratore delegato della società Meleam spa di Bitonto. Società che potrebbe diventare nuova proprietaria della Vastese Calcio.