Mercoledì, 28 Settembre 2022 Sport

Si avvicina la Maratona D’Annunziana di Pescara

Omani 29 settembre la presentazione in Comune

L’Asd Vini Fantini sta mettendo a punto il programma generale della Maratona D’Annunziana del 2 ottobre a Pescara che non mancherà di suscitare interesse ed attrazione non solo per il mondo del podismo ma anche dei praticanti degli altri sport outdoor.

Il fulcro della manifestazione non è rappresentato dalla classica maratona di 42,195 chilometri tra Pescara. Francavilla al Mare e Montesilvano, ma anche dalle svariate attività dedicate alle gare giovanili, all’esibizione di super jump, alla gara podistica di ultrabeach in spiaggia e alla passeggiata dell’inclusione sabato 1 ottobre, in occasione dell’apertura del villaggio maratona (per verifica iscrizioni e ritiro dei pacchi gara) a Piazza Salotto tra le 14:00 e le 20:00. Il clou domenica 2 ottobre dalle 8:00 in poi con lo svolgimento della maratona, della mezzamaratona, della staffetta e della gara riservata ai pattinatori.

Tutti i dettagli di questa edizione della Maratona D’Annunziana saranno resi noti nella consueta conferenza stampa in programma giovedì 29 settembre alle 11:30 al Comune di Pescara, in presenza degli organizzatori e dei rappresentanti dell’amministrazione comunale pescarese.

 

 

Credit fotografico Bruno Di Fabio

http://www.maratonadipescara.it

https://www.facebook.com/maratonapescara/

Comunicato Stampa Maratona D'Annunziana