Giovedì, 21 Ottobre 2021 Vastese

La Lecceta di Torino di Sangro compie 20 anni

Compie 20 anni la Lecceta di Torino di Sangro. Un “compleanno” che sarà festeggiato il prossimo 24 ottobre con una manifestazione a cui prenderà parte il presidente della Regione, Marco Marsilio. L’evento intitolato “Lecceta in festa, i vent’anni della riserva naturale. L’Abruzzo protetto della Costa dei trabocchi”, sarà un’occasione, come afferma il sindaco di Torino di Sangro, Nino Di Fonso “per conoscere e far apprezzare ulteriormente questa riserva, da 20 anni fiore all’occhiello del territorio abruzzese e sulla quale stiamo investendo per la tutela e la promozione”. Paola Calvano

Compie 20 anni la Lecceta di Torino di Sangro. Un “compleanno” che sarà festeggiato il prossimo 24 ottobre con una manifestazione a cui prenderà parte il presidente della Regione, Marco Marsilio.

L’evento intitolato “Lecceta in festa, i vent’anni della riserva naturale. L’Abruzzo protetto della Costa dei trabocchi”, sarà un’occasione, come afferma il sindaco di Torino di Sangro, Nino Di Fonso “per conoscere e far apprezzare ulteriormente questa riserva, da 20 anni fiore all’occhiello del territorio abruzzese e sulla quale stiamo investendo per la tutela e la promozione”.

Paola Calvano