Domenica, 21 Febbraio 2021 Chieti

I giovani democratici del Chietino danno supporto per le prenotazioni del vaccino

La provincia teatina è stata suddivisa in 5 aree

I Giovani Democratici di Chieti scendono in campo contro il Covid, rendendosi disponibili al supporto alla popolazione per le iscrizioni alla manifestazione d'interesse per la vaccinazione, attraverso il portale della Regione.
I ragazzi della Giovanile saranno attivi già da domani, pronti a rispondere alle telefonate dei cittadini della provincia che intendono prenotarsi.
"Crediamo fermamente che una comunità politica debba mostrarsi presente nei territori soprattutto in questi casi" Spiegano Beatrice Fioriti e Paride Paci.
"Abbiamo diviso la nostra provincia in 5 aree, inserendo per ognuna di queste due recapiti telefonici. Saremo attivi sin da domani mattina, pronti a guidare i cittadini nelle operazioni di registrazione e prenotazione sul portale Regionale, mettendoci al servizio della comunità, in una fase complessa dalla quale usciremo vittoriosi solo se disposti, tutti quanti, a dare un contributo alla lotta contro questo nemico chiamato Coronavirus".

Le aree sono le seguenti:
AREA TEATINA (Chieti, Francavilla al Mare, Ortona, Bucchianico, Ripa Teatina, San Giovanni Teatino, Torrevecchia Teatina, Tollo, Miglianico) 
AREA FRENTANA (Lanciano, San Vito Chietino, Fossacesia, Castel Frentano, Torino di Sangro, Paglieta, Archi, Scerni, Orsongna, Guardiagrele, Pennapiedimonte)
AREA VASTESE (Vasto, Casalbordino, San Salvo, Cupello)
AREA DEL SANGRO (Atessa, Gissi, Furci, Palmoli, Torrebruna, Castiglione Messer Marino)
AREA ALTO SANGRO (Bomba, Gessopalena, Lama dei Peligni, Palena, Fara San Martino, Pizzoferrato, Colle di Mezzo)