Convocato per domani il Consiglio Provinciale di Cheti

Pubblicato Lunedì , 9 agosto 2010
Provincia di Chieti

Provincia di Chieti

Bookmark and Share 306 letture Nessun commento Lascia il tuo! Stampa

Riunione straordinaria urgente

È stato convocato per domani mattina alle 11.30 il Consiglio provinciale.
In apertura di seduta, come di consueto, ci saranno le comunicazioni del presidente del Consiglio provinciale, Enrico Rispoli, e della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio.
Seguiranno gli atti di sindacato ispettivo: una interrogazione del capogruppo del Pd, Camillo D'Amico sulla locazione delle sedi della Provincia; una mozione dei consiglieri di minoranza sulla sospensione da parte del Tar Abruzzo dell'applicazione del pedaggio sull'asse attrezzato Pescara-Chieti; un ordine del giorno dei gruppi di minoranza sulla riclassificazione dei vini “Montepulciano d'Abruzzo” da parte degli organi competenti della Ue.
Al termine dell'ora dedicata ad interrogazioni e mozioni si passerà alla trattazione degli argomenti portati in deliberazione: variazioni al programma triennale dei Lavori Pubblici (relatore l'assessore Donatello Di Prinzio), due ratifiche di variazioni di bilancio (relatore l'assessore Alessio Monaco), modifiche al disciplinare per la programmazione e pianificazione del prelievo venatorio della specie cinghiale, modifiche al regolamento provinciale di disciplina del rilascio del tesserino venatorio (relatore dei due provvedimenti, il presidente Enrico Di Giuseppantonio), modifiche al regolamento per il funzionamento del Consiglio provinciale (relatore il presidente del Consiglio provinciale, Enrico Rispoli), istituzione di una commissione di studio sulla situazione finanziaria e debitoria dell'ente (proposta dai gruppi di minoranza).

Commenti

Nessun commento
Commenta la notizia
ATTENZIONE: il tuo commento verrà pubblicato previa moderazione della redazione