Sabato, 2 Settembre 2023 Vasto

Il chirurgo dott. Antonio D'Attlio ha lasciato il servizio

Per tanti anni ha lavorato con professionalità e serietà nel reparto di Chirurgia

Causa pensionamento si assottiglia sempre di più la pattuglia di seri e preparati professionisti che da anni prestano servizio all'interno dell'ospedale "San Pio" di Vasto. 

E' di oggi la notizia che anche il dott. Antonio D'Attilio, apprezzato e stimato medico in servizio nel reparto di Chirurgia dell'ospedale vastese, ha lasciato il servizio per raggiunti limiti di età. Una grave perdita per la sanità Vastese e soprattutto per quel reparto all'interno del quale il dott. D'Attilio ha sempre lavorato con eccezionale spirito di servizio e professionalità.

Il Sindaco di Vasto, Francesco Menna, nella circostanza ha voluto ringraziarlo con queste parole:

"Saluto il Dottor Antonio D’Attilio per il lavoro svolto con passione presso l’ospedale di Vasto. Medico che ha esercitato con diligenza il suo lavoro a servizio della comunità. Disponibile con tutti, preciso e attento. Voglio ringraziare il Dott. D’Attilio e augurargli il meglio."

Anche da parte della nostra redazione giungano al dott. D'Attilio i ringraziamenti per quanto ha fatto in tanti anni di servizio con l'augurio che egli possa a godere a lungo del meritato pensionamento.