Mercoledì, 27 Aprile 2022 Vastese

La SASI verso il rinnovo del Consiglio di Amministrazione

Convocata dal Presidente Basterebbe per domani una conferenza stampa

L'impegno, il lavoro, i progetti degli ultimi tre anni della presidenza di Gianfranco Basterebbe, saranno al centro della conferenza stampa che si terrà a Lanciano giovedì prossimo 28 aprile, alle 10.30, nella sala “Benito Lanci” Casa di Conversazione. “L'obiettivo di questo incontro è quello di ricordare quanto è stato fatto dal Cda, dai dipendenti e collaboratori in questi anni che non sono stati facili. Ai problemi oggettivi della società – ha sottolineato Basterebbe – si sono aggiunti anche quelli legati alla pandemia che hanno reso più complicato il nostro lavoro. Abbiamo fatto e stiamo facendo tanto per rendere il servizio più efficiente, per ridurre ed eliminare
disagi che si trascinano da anni. Nel corso della conferenza stampa faremo il punto su progetti e investimenti, sui risultati raggiunti e su quelli che auspichiamo di raggiungere.
Dalla risorsa idrica alla depurazione, dal personale alla nuova fatturazione senza trascurare i progetti che stiamo portando avanti e che hanno un profondo significato sociale e culturale come quello rivolto alle scuole”.
Tanti, dunque gli argomenti che saranno affrontati giovedì, con qualche incursione anche rispetto ai primi tre anni (2016-2017-2018) della sua presidenza. Si tratta di un consuntivo importante dell'attività della Sasi prima del 4 maggio, data fissata per l'assemblea dei soci, approvazione del Bilancio 2021 e rinnovo Cda.