Venerdì, 20 Aprile 2012 Sport

Il Pescara vince a Padova con un risultato clamoroso: 6 a 0

Doppiette di Insigne e Immobile nella gara giocata pensando a Morosini

Commozione allo stadio Euganeo di Padova per il ricordo di Piermario Morosini, il giocatore del Livorno morto sabato pomeriggio in campo durante la gara Pescara-Livorno. All'inizio di Padova-Pescara, Piermario Morosini, che aveva vestito due anni fa nel girone di ritorno anche la maglia biancoscudata, è stato ricordato sul mega schermo dello stadio Euganeo con una grande foto e la scritta "Ciao Mario". Uno striscione con la stessa frase è stato esposto dalla curva del Padova. I giocatori delle due squadre hanno indossato all'entrata in campo una maglia con il numero schiena e la foto di Morosini sul davanti. Riuniti in cerchio a centrocampo hanno osservato assieme a tutti gli spettatori dello stadio Euganeo un minuto di silenzio.

23' st: Nielsen firma la rete del 4-0.
11' st: doppietta personale di Insigne: gran gol con un tiro a giro.
8' st: gol di Insigne che infila il portiere dopo una cavalcata da quasi metà campo.
38' pt: gol di Immobile su rigore dopo un fallo su Cascione.

Così in campo a Padova per l'anticipo della 36esima giornata del campionato di serie B.

PADOVA (4-4-2): Perin; Renzetti, Trevisan, Portin, Donati; Franco, Bentivoglio, Bovo, Lazarevic; Succi, Ruotolo. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

PESCARA (4-3-3): Anania; Balzano, Romagnoli, Capuano, Bocchetti; Nielsen, Verratti, Cascione; Caprari, Immobile, Insigne. Allenatore: Zdenek Zeman.

ARBITRO: Giacomelli di Trieste. Assistenti: Chiocchi e Tasso