Mercoledì, 3 Agosto 2011 Vasto

Nello stabilimento balneare "Da Mimì" in programma tante interessanti iniziativa

Ottima cucina, musica, ballo e tutto quanto necessario per rendere l'evento eccezionale

Per la serata di lunedì 8 agosto 2011 "Notte Rosa delle Sirene" in programma a Vasto Marina, vorremmo presentarvi le varie iniziative e curiosità in programma nel territori presso cui si svolgerà l'iniziativa. Iniziamo dal programma che avrà luogo all'interno del Lido Da Mimì:

In occasione della Notte Rosa delle Sirene, il ristorante dello Stabilimento Balneare da Mimì è lieta di ospitare i blasonati cuochi del'Istituto Professionale Alberghiero di Villa Santa Maria.
Il Marchitelli da oltre 70 anni forma figure professionali nell'ambito della ristorazione, professionisti riconosciuti come eccellenze a livello mondiale nel proprio settore di occupazione.

A Quattro Mani, i pluripremiati professori ed allievi dell'Istituto e lo staff del Da Mimì proporranno un menù variegato e sfizioso, connubbio unico di sapori della Majella e del Mar Adriatico, che sazierà anche i palati più fini, accompagnato da ottimi vini regionali, il tutto vissuto in un'ambiente cordiale e "spiritoso": il giusto mix tra nutrimento e spirito!

Inoltre, per soddisfare anche la voglia di musica, il da Mimì propone un dopocena all'insegna della pizzica salentina con I Soballera (evento curato dall'Associazione Efodeia Vasto), e per chi volesse aspettare il sorgere del sole, offre l'opportunità di scatenarsi al ritmo delle sonorità dance tradizionali e moderne, gustando ottimi cocktails, nell'atmosfera vibrante di Mimì Bordomare, la spiaggia che danza.