Giovedì, 6 Novembre 2025 Vasto

Improvvisa morte, a soli 62 anni, dell'avv. Gianfranco Iammarino

Era il Presidente della Bacigalupo Vasto Marina

Lutto nel mondo dell’avvocatura e dello sport vastese. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 5 novembre, è  deceduto presso l'ospedale clinicizzato di Chieti l’avvocato Gianfranco Iammarino, 62 anni, attualmente presidente della Bacigalupo Vasto Marina. Nel tardo pomeriggio di ieri l'Avv. Iammarino aveva accusato un improvviso malore. Era stato soccorso e trasferito d'urgenza nella struttura ospedaliera del capoluogo teatino. Nessuno avrebbe mai pensato ad un evento così irreparabile. Ogni sforzo dei sanitari, purtroppo, è risultato vano.

Uomo mite e generoso Iammarino è stato un esempio di amore e dedizione nello sport e nella pratica forense. Amava tanto questa terra e quel lembo denominato Vasto Marina dove è cresciuto e si era formato alla vita.

La sua improvvisa dipartita lascia tutti attoniti.  

In piena notte, in un post, il dolore della società vastese che milita nel campionato regionale di Eccellenza:

Siamo sconvolti.

Con un dolore immenso e il cuore distrutto, annunciamo che pochi minuti fa ci ha lasciati il nostro Presidente, Avv. Gianfranco Iammarino.
Il suo cuore, grande e generoso, si è fermato all’improvviso, lasciandoci attoniti, increduli, senza fiato.
Gianfranco era un uomo di sport e di passione vera, anima della Bacigalupo Vasto Marina. Ha vissuto questa squadra con un amore profondo.
In questo momento di buio assoluto, ci stringiamo in un abbraccio collettivo, incapaci di trovare parole che possano lenire un dolore così grande.
Ci mancherai per sempre, Presidente.
Il tuo spirito resterà per sempre con noi, in ogni partita, in ogni vittoria, in ogni istante di questa storia che hai reso grande.
Siamo vicini a tutta la sua famiglia.
A Dio, Presidente.

Alla famiglia e al gruppo sportivo della Bacigalupo Vasto Marina le sentite condoglianze della nostra redazione.