Venerdì, 31 Luglio 2026 Abruzzo

Pauroso schianto tra auto e moto al bivio per Scoppito

Tre persone ricoverate in gravi condizioni in ospedale

 Pauroso incidente ieri pomeriggio nei pressi del bivio per la frazione di Civitatomassa di Scoppito, a pochi chilometri dall’Aquila: una motocicletta con due giovani in sella è andata a cozzare, per  cause e dinamiche ancora da accertare sulla precedenza, contro una macchina.

I due sono stati sbalzati dalla moto di grossa cilindrata e pezzi del mezzo sono volati a circa trenta metri dal punto dell’impatto, la stessa moto si spaccata in due parti  Gli infortunati  che erano in moto sono stati subito portati in ambulanza all’ospedale dell’Aquila per dei brutti traumi ma è stato medicato anche un uomo che era nell’abitacolo della macchina.

Sul posto diverse pattuglie dei carabinieri di Sassa, Tornimparte e radiomobile,  che si occupano delle indagini, i vigili del fuoco, quattro  ambulanze del 118 e il servizio soccorso stradale Sanvittorino.