Venerdì, 26 Giugno 2026 VastoLuca Dirisio da oggi torna in pista con "Non te ne sei andata mai"Il cantautore vastese torna con una ballad pop intensa che racconta la forza dei legami capaci di sopravvivere al tempo e alla distanzaDa oggi, venerdì 26 giugno, è disponibile in digitale “Non te ne sei andata mai”, il nuovo singolo di Luca Dirisio, prodotto da Piero Garone e Tom Beaver per Garone Records e distribuito da ADA, divisione di Warner Music Group. Il cantautore abruzzese, rivelazione del 2004 con il successo “Calma e sangue freddo”, torna con una ballad pop intensa che racconta la forza dei legami capaci di sopravvivere al tempo e alla distanza. Il brano affronta il tema della memoria e dell’assenza, mettendo al centro quelle persone che continuano a vivere nei ricordi e nelle emozioni anche quando non fanno più parte della quotidianità. Con una produzione essenziale che valorizza voce e testo, “Non te ne sei andata mai” segna una nuova tappa del percorso artistico di Dirisio, confermandone la cifra narrativa e la ricerca di un pop d’autore maturo ed emozionale. |
