Lunedì, 12 Gennaio 2026 Molise

L'Asrem cerca 18 medici per l'emergenza-urgenza, pubblicato avviso

Assunzione a tempo indeterminato con vincolo della sede per due anni

Azienda sanitaria del Molise ha indetto un concorso per titoli ed esami per l'assunzione a tempo indeterminato di 18 medici della disciplina di medicina di emergenza-urgenza.

Nella delibera a firma del direttore generale, Giovanni Di Santo, è anche specificato che "la graduatoria del concorso verrà utilizzata per la copertura dei posti che si renderanno vacanti nel biennio successivo alla sua formale approvazione".
    Inoltre, in caso di assunzione a tempo indeterminato dei candidati utilmente collocati nella graduatoria di merito, permane il vincolo di permanenza biennale presso l'Asrem quale sede di prima nomina.

Contestualmente, e nelle more dell'espletamento del concorso, l'Azienda sanitaria ha pubblicato un avviso, per soli titoli, per l'assunzione a tempo determinato di altrettante figure professionali.