Mercoledì, 24 Dicembre 2025 San Salvo

Festa annuale per la Podistica San Salvo

Un centinaio i partecipanti tra atleti, familiari, autorità e sponsor

Consueta festa sociale natalizia per la Podistica San Salvo. presso il ristorante il Panfilo San Salvo Marina.

Domenica 100 tra atleti, familiari, autorità e sponsor si sono ritrovati presso il ristorante Il Panfilo di San Salvo Marina per festeggiare per la meravigliosa stagione agonistica del sodalizio sportivo.

“Un ringraziamento - afferma il presidente Michele Colamarino - a tutti gli atleti per la stagione appena conclusa per gli ottimi risultati di società e individuali conditi da tanti record personali. Il miglior atleta dell'anno è stato Luca Di Santo che, con la sua tenacia caparbietà e forza di volontà, si è classificato primo abruzzese a tagliare il traguardo alla maratona di Firenze con il favoloso tempo di 2:44.32. L’atleta con più gare fatte é stato Gennaro Lauritano mentre un grande applauso va all'atleta maratoneta Luca Felice per aver fatto più maratone/ultra nella stagione in corso”.

I premiati nella classifica sociale femminile:

Alessandra Liberati, Barbara Cilli, Mafalda Lucci, Monika Sneideryte, Sonia Di Tullio, Antonella Sanese, Maria Di Luca, Carmelina Taraborrelli, Antonella Castorio, Ionescu Lavinia.

I premiati nella classifica sociale maschile:

Gennaro Lauritano, Luca Felice, Paone Gianluca, Pace Gabriele, Adriano Greco, Antonio Donatelli, Claudio Serafini, Fabio Antenucci, Leonardo Palmisciano, Luca Di Santo.