Giovedì, 27 Novembre 2025 Vastese

Psi: “Soddisfazione per il risultato delle regionali in Puglia e Campania”

D'Angelo: “Allargare il cerchio, pur rimanendo fedeli alla nostra storia e ai nostri ideali e’ stata la scelta vincente"

La federazione provinciale del Partito socialista esprime profonda soddisfazione per il risultato elettorale del partito nelle elezioni regionali di Puglia e Campania.

Una vittoria importante, frutto della condivisione di ampio respiro con un epilogo meritato per i candidati De Caro e Fico e per le donne e gli uomini che li hanno sostenuti.

“Allargare il cerchio, pur rimanendo fedeli alla nostra storia e ai nostri ideali e’ stata la scelta vincente ed ha portato il psi ad eleggere 3 consiglieri in Campania, 1 in Puglia e raggiungere il 2,3% in Veneto”.

Così in una nota l’Avv. Gabriella D’Angelo segretario della federazione Chietina del partito socialista.

“Siamo costantemente impegnati sui territori attenzionando i cittadini su questioni importanti come il diritto alla casa, il salario minimo, la sanità pubblica, la sostenibilità e alle prossime elezioni saremo presenti con il nostro simbolo.
Ci sono appuntamenti importanti ai quali non mancheremo come le comunali a Chieti ed Avezzano . Abbiamo dimostrato che la nostra presenza è fondamentale al campo largo per vincere. Avanti e’ la storia di un partito da sempre osteggiato ma i cui valori sono profondamente radicati”.