Lunedì, 6 Ottobre 2025 Vasto

Fotografa una donna nuda e drogata, poi diffonde le immagini hard su TikTok

La Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo

A Vasto scatta l’accusa di revenge porn per un 68enne. L’uomo ospita una donna e poi la fotografa nuda e drogata. A riportare la notizia, stamane, in prima pagina, è il  quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.

Come scrive il collega della redazione di Chieti Gianluca Lettieri, si è trattato di una ossessione domestica consumata tra le pareti di casa che, per la donna, invece di offrire riparo e sicurezza, sono diventate il set di un’aggressione metodica, un palcoscenico per un’umiliazione.

Il tutto, secondo la ricostruzione del pubblico ministero Vincenzo Chirico, si è consumato all’interno dell’abitazione dell’indagato.

Il 68enne è sotto accusa per revenge porn, interferenze illecite nella vita privata e diffamazione pluriaggravata. Agli atti dell’indagine anche una consulenza di un esperto informatico su smartphone e macchinetta digitale. Il materiale è stato pubblicato anche su Facebook e Instagram. L’indagato si è vantato dei rapporti sessuali acuti con la 46enne, offendendone la reputazione.

Tutti i dettagli sulla vicenda li trovate stamane sul quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.