Giovedì, 15 Maggio 2025 Chieti

Il sindacato di polizia Siulp Chieti sostiene l’Unitalsi

Una cena benefica per raccogliere fondi a favore della sottosezione Chieti-Vasto

Il sindacato di polizia Siulp Chieti sostiene l’Unitalsi organizzando una cena benefica per raccogliere fondi da devolvere alla sottosezione Chieti-Vasto, per contribuire alle spese di pellegrinaggio a Lourdes delle persone con disabilità e dei volontari accompagnatori.

L'evento si terrà venerdì 16 maggio, alle ore 20, al ristorante “La Corte dei Re” str. Madonna del freddo 104 Chieti: sarà una cena benefica con intrattenimento, spettacolo del Mago “David” e lotteria finale, per raccogliere fondi .

«Un’occasione per testimoniare ancora una volta l’impegno della Polizia, a servizio del territorio e in particolare delle fasce più deboli della popolazione», commenta il segretario generale Siulp Chieti, Mauro D’Agnese.

Anna Carla D’Orazio, presidente della sottosezione Unitalsi Chieti-Vasto: «Siamo molto contenti di questa iniziativa, che permetterà a tante persone, che si trovano in una situazione di disabilità, di poter vivere un pellegrinaggio in uno dei posti più importanti della cattolicità». La serata è già sold out. «Una testimonianza», chiosa D’Agnese, «del grande cuore della città di Chieti, sempre aperta e disponibile quando si tratta di offrire una mano e di essere solidali con gli altri».