Giovedì, 3 Aprile 2025 Vasto

Ha destato profonda commozione la morte dell'Ing. Francesco Paolo Ottaviano

Professionista serio ed apprezzato ha dato lustro alla nostra Città

Corale cordoglio a Vasto, in Abruzzo e anche in altre Regioni italiane per la prematura scomparsa dell'ingegnere Francesco Paolo Ottaviano di 69 anni. L'annuncio della sua dipartita è stata resa nota dall'adorata moglie Antonella Marrollo, nota impeditrice vastese, dai figli Paolo, Teresa e Marco e dalla sorella Emilia.

"Marito e padre straordinario, fratello amorevole, amico leale. Ingegnere di grande talento, uomo di integrità e dedizione, ha fatto del lavoro la sua missione e dell’aiuto alla comunità la sua passione.
Amava la sua famiglia e i suoi amici con tutto il cuore, mettendo sempre gli altri prima di sé stesso".

Quanti lo hanno amato e gli hanno voluto bene lo hanno voluto ricordare con queste poche ma incisive parole.

L'Ing. Francesco Paolo Ottaviano, oltre che validissimo professionista, ha ricoperto importanti e delicati incarichi all'interno del Rotary Club. Era persona squisita, affabile e dai modi cortesi.

Lascia a quanti lo hanno conosciuto e frequentato tanti valori umani e tanti insegnamenti. 

In queste ore sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai suoi cari nel ricordo di una vita vissuta intensamente e con grande trasporto.

La camera ardente è allestita presso la casa di famiglia in Via Murolo 6, dalle ore 10:00 alle 21:00.
I funerali si terranno nella Parrocchia di Santa Maria Maggiore a Vasto il giorno Venerdi 4 aprile alle 15.

Si dispensa gentilmente dagli omaggi floreali; chi lo desidera, può onorare la sua memoria con un contributo alla ricerca sul cancro.

Ad Antonella ed ai suoi cari figli giungano le nostre condoglianze unite a quelle dell'intera redazione di piazzarossetti.