In occasione della terza giornata della seconda fase del campionato, la Generazione Vincente Vasto Basket si appresta ad affrontare una trasferta impegnativa a Castel San Pietro Terme, in Emilia-Romagna. La partita si giocherà domenica sera alle 18,30.
L’avversario di turno sarà l’Olimpia Castello, formazione attualmente posizionata al decimo posto in classifica con 10 punti, a sei lunghezze di distanza dalla compagine biancorossa.
Ma la classifica non deve trarre in inganno: gli emiliani sono una squadra compatta e completa in ogni reparto: tra i giocatori di spicco, si segnalano il miglior realizzatore Simone Conti, con una media di 18 punti a partita, Biasich (ex Magic Chieti), D’Ambrosio (ex Nuovo Basket Aquilano), Gianninoni e il capitano Zhytaryuk, coetaneo del nostro Zar Goran Oluic. Completano il roster Alberti, Galletti, Garuti e Grotta, pronti a dare il loro contributo .
La Vasto Basket affronterà la trasferta con una novità: l’esordio di Bassetti, che andrà a rinforzare ulteriormente la squadra.
La franchigia biancorossa è consapevole dell’importanza della posta in palio e si presenta a Castel San Pietro Terme con l’obiettivo di conquistare i due punti, dando continuità alla vittoria ottenuta nell’ultima partita casalinga.
La Generazione Vincente Vasto Basket è determinata a raggiungere la ๐จ๐๐ก๐ซ๐๐ฏ๐ฏ๐ e affronterà la sfida con la massima concentrazione e determinazione.
Ufficio Stampa
Vasto Basket