Domenica, 3 Marzo 2024 Vasto

Una ragazza di Vasto di soli 20 anni trovata morta un un b&b di Bologna

Ha lasciato un messaggio per i suoi. La Polizia felsinea indaga

Una ragazza vastese di soli 20 anni è stata trovata morta a Bologna, in zona universitaria, in via dei Bibiena. Secondo i primi accertamenti della polizia, si tratta di un gesto volontario. A scriverlo, stamane, a firma di Gianluca Lettieri, è il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.

Sulla tragica fine della giovane vastese indaga la Polizia di Stato. Nel corso del sopralluogo all’interno del b&b non è emerso nulla che potesse far pensare a qualcosa di diverso da un gesto estremo.

I poliziotti, scrive stamane Giuanluca Lettieri sul Centro,  hann0 trovato una lettera scritta dalla ragazza per spiegare le ragioni che l’hanno portata a farla finita. La famiglia è stata avvisata.

Il quotidiano dell’Abruzzo Il Centro ricorda stamane che nell’estate di due anni fa la ragazza si era diplomata con il massimo dei voti a Vasto, premiata in Municipio, insieme agli altri studenti diplomatisi con 100, dal Sindaco Francesco Menna.

Altri particolari sulla vicenda li trovate stamane sul quotidiano dell’Abruzzo Il Centro.