Sabato, 5 Ottobre 2019 Sport

Alla vigilia dell'avvio del campionato presentazione della Vasto Basket

In tanti questa sera a Palazzo di città per il tradizionale appuntamento annuale

Tradizionale cerimonia della Generazione Vincente Vasto Basket che oggi pomeriggio nell’aula consiliare “Giuseppe Vennitti” di Palazzo di Città gremita di atleti, tecnici, dirigenti e famiglie, si è presentata al Sindaco e agli amministratori della Città.

Una società che sia avvia a festeggiare il 50esimo anni di attività e che domani scenderà sul parquet del PalaBcc alle ore 18 per la prima di campionato contro la Bramante Pesaro.

Un’attesa, quella di domani, accompagnata da tanta fiducia perchè la squadra affidata quest’anno a Gianmarco Ambrico, almeno sulla carta, sembra avere tante possibilità per disputare un campionato di una certa importanza.

Presenti il Sindaco Francesco Menna, gli assessori Bosco, Forte e Marcello, il presidente e la co-presidente della Vasto Basket Giancarlo Spadaccini e Anna Boleto.

Dopo la illustrazione delle attività che la società svolge nelle diverse categorie, Spadaccini ha presentato gli atleti e lo staff tecnico della squadra. Il presidente ha ringraziato gli sponsor, le famiglie dei giovani atleti e tutti coloro i quali lavorano per consentire alla Vasto basket di portare avanti un'azione formativa delle nuove generazioni.

Parole di compiacimento sono state espresse dal sindaco Menna e dagli assessori Forte e Marcello.