Sabato, 7 Agosto 2010 Vasto

Incontro Di Pietro-Lapenna a Montenero di Bisaccia

Il leader dell'Italia dei Valori conferma: "la nostra Festa Nazionale a Vasto"

Incontro molto riservato quello che questa sera hanno avuto a Montenero di Bisaccia l'on.le Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, e Luciano Lapenna, Sindaco di Vasto.
I due uomini politici si sono incontrati nella masseria di Di Pietro per approfondire alcuni aspetti della quinta Festa Nazionale dell'Italia dei Valori che, come anticipato nei giorni scorsi, si terrà a Vasto dal 16 al 19 settembre p.v.. Di Pietro avrebbe confermato un dato molto importante: il prossimo appuntamento dovrebbe far registrare un incremento delle presenze di oltre il 20% rispetto alle precedenti edizioni.
Non solo. L'attuale crisi politica nazionale dovrebbe portare a Vasto i big dei diversi partiti e degli schieramenti politici. Il sindaco di Vasto, che sta curando la logistica della manifestazione e la disponibilità dei posti letto, ha assicurato la disponibilità della location di Palazzo d'Avalos e di altre strutture pubbliche cittadine. I due esponenti dell'I.D.V. e del P.D., secondo quanto è dato sapere, avrebbero parlato anche di politica regionale e provinciale con riferimento alle elezioni amministrative della prossima primavera.