Mercoledì, 24 Giugno 2020 Molise

In auto con 10 dosi di droga, due giovani denunciati dai Carabinieri di Montenero di Bisaccia

Giro di vite da parte dei militari dell’Arma Benemerita

Incessanti le attività dei Carabinieri della Compagnia di Termoli finalizzate alla prevenzione e alla repressione dei reati sulla costa molisana.

Nella giornata di ieri, a Montenero di Bisaccia, i militari della locale stazione, unitamente agli uomini della Sezione Operativa, hanno effettuato controlli capillari nelle aree centrali e periferiche della cittadina.

Durante la tarda serata, due giovani del posto, ventenni, sono stati sorpresi mentre si aggiravano in modo sospetto a bordo di un’autovettura nei pressi del Santuario della Madonna di Bisaccia.

Bloccati dai Carabinieri sono stati sottoposti a un accurato controllo. L’attività perquisitiva ha consentito di rinvenire nella disponibilità dei fermati di 11 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, già divisi in 10 dosi.

I giovani sono stati successivamente condotti in Caserma dove la droga è stata sottoposta a sequestro, mentre a carico dei ventenni è scattato il deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per spaccio di droga.