Giovedì, 18 Giugno 2009 Vasto

Vasto: alla piscina comunale al via i corsi di nuoto estivo

L'organizzazione è curata dalla Cooperativa Comete

Sono partiti questa settimana, presso lo stadio del nuoto di Via Conti Ricci, i corsi di nuoto estivi. L’organizzazione è curata dalla Cooperativa Comete.
Oltre alle attività per i disabili, i corsi interessano la scuola nuoto, il nuoto libero, l’aqua gym, i personalizzati ed il nuoto in famiglia. I corsi termineranno il prossimo 17 luglio. Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere direttamente allo stadio del nuoto (0873.366620).
Il prossimo primo luglio, invece, partirà la vigilanza balneare nei tratti di spiaggia libera. Il servizio è curato da questa Amministrazione che, dal primo luglio al 31 agosto ha previsto cinque postazioni di salvamento: due a Punta Penna, due a Vasto Marina (zona monumento alla bagnante e zona Sic) ed una postazione itinerante che sarà presente, nel corso dell’estate, nelle spiagge libere più affollate.