Martedì, 27 Luglio 2010 Vastese

Prima tappa abruzzese del Concorso Nazionale di Miss Intimo

Vince ROSSELLA LUPI, 16 anni di Chieti nella selezione di Villalfonsina

Prima selezione abruzzese del concorso nazionale di Miss Intimo, concorso con oltre 20 anni di storia. Serata organizzata da Camillo Del Romano in collaborazione dell’amministrazione comunale e fortemente voluta dal Sindaco Mimmo Budano che ha colto l’occasione per festeggiare il gemellaggio con il Comune di Bario(To) presenti con il loro sindaco Ilario Bolla e una delegazione di cittadini. Le 16 modelle in gara hanno riscaldato la frizzante serata estiva raccogliendo gli applausi del numeroso pubblico accorso per la serata.
La giuria presieduta dal sindaco Mimmo Budano e dalla modella del luogo Melania Di Noro che è fra l’altro vincitrice nazionale 2^ classificata del Concorso Miss Intimo, coadiuvati da alcuni amministratori locali e imprenditori del luogo, che hanno emesso il seguente verdetto:
vince con fascia “Miss Intimo Villalfonsina” Rossella Lupi 16 anni di Chieti, studentessa di 170 cm, con l’hobby della recitazione e il sogno di diventare attrice;
al secondo posto con fascia “Miss Intimo Prov. Chieti” Grace Levy 20 anni Inglese e vive nel periodo estivo a Monteodorisio(ch);
terzo posto “Miss Nuova Estetica” a Lena Lanina 21 anni di origine Ucraina e vive a Pescara;
quarto posto “Miss Sabrina Couture” a Nausica Di Giovanni, 27 anni di Pescara;
poi a seguire “Miss L & G Fashion Store” a Vittoria Ottaviano 22 anni di Vasto(Ch); “Miss Stefania Cavanesi” a Leydi D’Alleva 19 anni di Altino(Ch); “Miss Dadaumpa Magazine” a Valentina Pierandrei 21 anni di Chieti. Le altre ragazze presenti in gara sono state : Giulia Manzullo, Ilaria Trivilino, Antonella Di Prinzio, Ilaria Agrosi, Elisabetta Giorgio, Anastasia Gamberoni, Luana Valentini.
La serata è stata presentata da Enrico Giancarli e Serena D’Alessandro , e il patron del concorso Riccardo Modesti e il coordinatore nazionale Camillo Del Romano hanno premiato la modella locale Modella Di Noro, con una statua in argento.
Le modelle oltre alle collezioni di Intimo, hanno indossati interpretato dei momenti moda con le collezioni spose di Sabrina Couture, inoltre nel corso della serata si è esibito l’imitatore romano Danilo Renditiso, e Max Urru con giochi e spettacolo col pubblico.
Le foto sono state curate da Gianandrea Gambini, e uno speciale della serata verrà trasmesso da Rete8 nel programma “Il Fatto” Giovedì 29luglio dopo ore 20, e Venerdì 30luglio dopo ore 14:30