Martedì, 1 Aprile 2025 Vasto

“La Fondazione Padre Alberto Mileno compie 60 anni: impegno e dedizione”

La RSA FP CGIL rende omaggio a tutti i professionisti che vi lavorano

“La Fondazione Padre Alberto Milano ETS celebra un traguardo importante: 60 anni di attività al servizio delle persone più fragili. Un anniversario che rappresenta non solo un momento di festa, ma anche un’occasione per esprimere il nostro più sentito ringraziamento.

A nome della RSA FP CGIL, desideriamo rendere omaggio a tutti i professionisti che, con competenza e dedizione, operano quotidianamente per garantire assistenza, cura e supporto a chi ne ha più bisogno. Infermieri, fisioterapisti, logopedisti, medici, operatori socio-sanitari, educatori, ausiliari, assistenti sociali, psicologi, terapisti occupazionali, psicomotricisti, educatori senza titolo, dietisti, addetti alla ristorazione, pulizie, portineria, manutenzione, personale amministrativo, coordinatori, referenti di sito, tecnici di radiologia, consulenti, ecc.: il loro lavoro è il cuore pulsante di una realtà che, nel corso degli anni, ha saputo crescere e rispondere con efficacia alle esigenze della comunità.

Nei centri di riabilitazione, nelle strutture psichiatriche, nei servizi per l’autismo, nelle residenze sanitarie, nei centri diurni, in Casa di Cura, palestre, piscine, servizio domiciliare, ambulatori, ecc., il loro impegno rappresenta un pilastro fondamentale per la salute e il benessere di tanti.

Grazie alla Fondazione per questi sessant’anni di crescita e dedizione. Con l’augurio di un futuro ancora più ricco di successi e di nuove sfide affrontate con la stessa passione e professionalità”.

Così, in una nota, la RSA FP CGIL.