Giovedì, 19 Dicembre 2024 Vasto

Completata la riqualificazione dello scalo ferroviario Vasto-San Salvo

Ora è una delle stazioni più moderne dell'intera tratta ferroviaria adriatica

I lavori di ampliamento del piazzale, la ristrutturazione e la riqualificazione della sala d'ingresso e degli uffici, l'adeguamento dei binari e l'eliminazione delle barriere architettoniche sono con oggi definitivamente conclusi per la nuova stazione Vasto-San Salvo.
Stamane l'assessore alle Attività Produttive ha presenziato al sopralluogo con RFi per una delle stazioni più moderne dell'intera tratta ferroviaria adriatica e sicuramente la più avanzata dal punto di vista tecnologico. Ora che i binari sono adeguati torneremo a lavorare per ottenere la fermata dei treni ad alta velocità anche nella nostra stazione".