Domenica, 21 Gennaio 2024 Vasto

Profondo cordoglio a Vasto e nel Vastese per la morte della Dott.ssa Rosamaria Ottaviano

Un medico che alla professionalità e alla serietà ha aggiunto la carità cristiana

Ha suscitato profondo cordoglio a Vasto e nei tanti centri del circondario la ferale notizia della prematura salita in cielo della Dott.ssa Rosamaria Ottaviano, diletta sposa di Francesco Raimondi. Dopo aver lottato con coraggio e determinazione per anni contro una malattia, questa mattina Rosamaria ha chiuso la sua vita terrena lasciando nello sconforto l'adorato marito, i figli, i fratelli, la sorella ed i tanti amici che aveva.

Ha esercitato con grande professionalità e serietà il duro lavoro di medico facendosi apprezzare da quanti sono entrati a contatto con lei. Profondamente religiosa, frutto di una continua ricerca di Dio per il rafforzamento della propria fede, la dott.ssa Rosamaria Ottaviano ha saputo trasformare in atti concreti gli insegnamenti del Vangelo.

Domani, lunedì 22 gennaio, alle ore 15,30 nella Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Bosco saranno celebrate le esequie religiose. Al termine del rito la salma sarà traslata a Tufillo per essere tumulata nella cappella di famiglia accanto ai suoi amati genitori.

In questo doloroso momento al marito Francesco, ai figli Paolo e Stefano alle nuore agli adorati nipoti Francesco e Filippo, ai fratelli Nicola e Vincenzo, alla sorella ed ai parenti tutti le sentire condoglianze della nostra redazione.