Martedì, 4 Luglio 2023 Vasto

Morì in un camping di Vasto, chiesta l’archiviazione

Presto sarà fissata una udienza nel corso della quale sarà discussa la vicenda

"Morte di Daniel Dragomir , 57 anni , con la mini car nel camping di Punta Penna : le perizie disposte dalla Procura scagionano i titolari della struttura indagati per omicidio colposo sul lavoro assistiti dall’avvocato Giuseppe La Rana . Il pm Vincenzo Chirico ha chiesto per questo l’archiviazione del caso. L’avvocato Luigi Carmine Masciulli che assiste i familiari della vittima però non è d’accordo e si è opposto.”

A scriverlo, stamane, sulle pagina di Vasto del quotidiano dell’Abruzzo Il Centro, è la collega Paola Calvano.

Presto sarà fissata una udienza nel corso della quale sarà discussa la vicenda. Nuovo capitolo dunque per la tragedia avvenuta nel campeggio e che destò commozione e al tempo stesso stupore . Daniel Dragomir perse la vita il 24 luglio della scorsa estate  alla guida di una mini car . L’ingegnere Michele Colagrossi , perito nominato dal gip Fabrizio Pasquale ha eseguito una lunga e minuziosa perizia acquisendo tutti gli elementi necessari per appurare eventuali responsabilità.

“Oltre a Colagrossi – si legge sul Centro – della vicenda si sono occupati anche i consulenti dei titolari del villaggio turistico , Michele Di Brina e Stefano Moretti e il consulente dei familiari della vittima , Paolo De Luca . L’esame autoptico ha stabilito la causa traumatica del decesso di Dragomir.”