Sabato, 20 Agosto 2022 Vasto

Jovanotti ha incantato Vasto con una serata pazzesca

Con lui sul palco Ghali e Morandi. Ovazione per il vastese Ketra

L'uragano Jova travolge Vasto, lo fa con la sua energia, la sua vitalità, le sue hit e grandi ospiti. 

Una seconda giornata straordinaria a Vasto con il sole che ha baciato la spiaggia del lungomare Vastese. Protagonisti della data del 20 artisti del calibro di Ghali, Dj Ralf, Gianni Morandi, il Vastese Ketra (Fabio Clemente) che è salito due volte sul palco, e tanti altri.

Il concerto è stato seguito da oltre ventimila spettatori che hanno sottolineato con prolungati applausi l'esecuzione dei meravigliosi brani eseguiti. La spiaggia di Vasto ha dimostrato di avere delle grandi potenzialità che la possono fare affermare sempre più su scala nazionale ed europea. 

Spetterà alle nuove generazioni di questa Città sfruttare la meglio queste potenzialità lavorando da oggi per il futuro.

Una grande festa: colorata, gioiosa, impossibile non ballare e farsi travolgere. Un evento che Vasto dimenticherà difficilmente e che ci auguriamo possa ripetersi.

Jovanotti ha chiuso il concerto con "a te" e salutando tutti con un "Grazie Vasto per questa figata pazzesca che abbiamo fatto in questi due giorni, grazie per questa follia".