Giovedì, 7 Settembre 2006 NotizieUniversità: inaugurazione delle segreterie studenti nel Polo di PescaraAperti 7 sportelli per "l'emergenza iscrizioni"Venerdì 8 settembre, alle ore 13.00, nel Campus universitario di Pescara, in viale Pindaro, si terrà l'inaugurazione delle Segreterie studenti delle quattro Facoltà pescaresi della "d'Annunzio".
Si tratta di 7 sportelli, suddivisi per affinità disciplinari, che l'Ateneo mette a disposizione degli studenti con l'obiettivo di razionalizzare i servizi di iscrizione e immatricolazione e accorciare i tempi di attesa per l'espletamento delle procedure necessarie per entrare a far parte dell'Università di Chieti e Pescara.
Gli studenti troveranno così personale dell'Ud'A e colleghi più esperti per le operazioni che vanno dalla richiesta di informazioni, al ritiro dei moduli, fino al pagamento delle tasse di iscrizione che si potrà realizzare in loco anche con carte di credito e bancomat.
Le strutture realizzate nello spazio antistante l'ingresso nord del Campus, resteranno attive fino alla prossima apertura dei nuovi uffici di segreteria in corso di completamento. .
L'obiettivo è la realizzazione di un luogo destinato esclusivamente agli uffici che hanno rapporti diretti con gli studenti
Alla inaugurazione partecipano il Rettore della "d'Annunzio", Franco Cuccurullo, il Direttore Generale, Marco Napoleone, il Sindaco di Pescara, Luciano D'Alfonso, il Presidente della Provincia, Giuseppe De Dominicis e il Vescovo dell'Arcidiocesi Pescara-Penne, Mons. Tommaso Valentinetti.
|