Lunedì, 13 Luglio 2026 Abruzzo

Vinti 60mila euro a Lanciano e 6mila a Raiano

La fortuna passa per l'Abruzzo e distribuisce denaro

Pioggia di vincite in Abruzzo nei concorsi del weekend di Lotto e 10eLotto. In particolare, come riporta Agimeg – a Lanciano, in provincia di Chieti, sono state centrate ben tre vincite nel concorso di venerdì 10 luglio. Lotto, tre vincite a Lanciano: le e prime due, da 27.975 euro sono state ottenute con due giocate da 6 euro in una ricevitoria di Via Santo Spirito: una sulla ruota di Milano e l’altra su quella di Napoli. La quaterna centrata è la medesima: 8-49-56-58.

L’altra vincita, sempre nel medesimo punto e con la stessa quaterna, è stata invece di 10.320 euro, realizzata questa volta con una puntata da 5 euro ma su tutte le ruote.

Nel concorso del 10eLotto di sabato 11 luglio,inoltre,  la fortuna ha baciato un giocatore di Raiano, in provincia dell’Aquila. La vincita da 6.000 euro è stata messa a segno in un punto vendita di Corso Garibaldi con una puntata di 3 euro.