Non arriva la scossa con il cambio allenatore e il San Salvo, con mister Marcello alla prima in panchina, rimedia un pesante 4-1 casalingo dal Mosciano.
Al settimo palla persa dal San Salvo a centrocampo Africani sfruttando il vento a favore calcia da quasi 50 metri e la traiettoria velenosa diventa letale per Lanziani con il pallone che lo scavalca e si deposita in rete. All’undicesimo bella incursione di Di Ruocco in area ma il tiro colpisce l’esterno della rete. Al 23’ i padroni di casa pareggiano i conti: azione sulla sinistra di Di Ruocco e palla in area per Ortiz Lopez che di testa non sbaglia. Al 54’ Giglio raccoglie una respinta di piede di un non perfetto Lanziani e con un tiro in diagonale colpisce il palo interno con la palla che si deposita in rete per il nuovo vantaggio dei giallorossi. Gli ospiti calano il tris al settantesimo quando su una conclusione ravvicinata di Dei Rocini la palla viene deviata da capitan Cardinale e termina in rete. A otto minuti dal novantesimo arriva il poker ospite con un debole tiro di Vittorio Pietropaolo sul quale l’errore di Lanziani in giornata no é determinante.
Nel prossimo turno i biancazzurri saranno impegnati sul campo della Folgore Delfino Curi Pescara a caccia di punti salvezza.
SAN SALVO: Lanziani, Preta (39’ st Persoglio), Ferrara (38’ st Aquilano), Cichella, Ruggieri, Cardinale, Di Pierro (18’ st Traino), Gagliano (18’ st Silvestri), Ortiz Lopez (21’ st Zanette), Di Ruocco, Jelicanin. A disp.: Colella, D’Ortona, Ricciardi, Potalivo. Allenatore: Marcello.
MOSCIANO: Carniello, Mattielli, Pietropaolo G., Albanese, Miraglia (29’ st Altuna), Sensi, Dei Rocini, Giglio (33’ Ragni), Africani (29’ st Bruni), Massa (29’ st D’Ercole), Pietropaolo V. (39’ st Di Giampaolo). A disp.: Cerasi, Gallucci, Casimirri, Graziani. Allenatore: Di Fabio.
Arbitro: Buzzelli di Avezzano.
Ammoniti: Miraglia, Cardinale,
Reti: 7’ pt Africani, 23’ pt Ortiz Lopez, 9’ st Giglio, 25’ st autorete Cardinale, 37’ st Pietropaolo V..