Domenica, 11 Gennaio 2026 Sport

Gara mediocre tra Pro Vasto e Virtus Cupello

Ciò nonostante non sono mancate le emozioni

E' finita in parità, a reti bianche, la sfida Pro Vasto-Virtus Cupello gara giocata sul rettangolo verde in sintetico del Di Vittorio di Scerni per via delle condizioni disastrose del manto erboso dell’Aragona di Vasto. Una partita a sostanzialmente equilibrata con il risultato finale di 0-0 che rispecchia l’andamento della gara andata in scena tra i biancorossi di mister Giancarlo Manes e i rossoblù di Peppino Di Francesco.

Le occasioni da gol non sono mancate, su entrambi i fronti: per i vastesi un palo di Izzo, per i cupellesi grandi opportunità per Carlucci e Stivaletta nel corso della ripresa, in entrambi i casi decisivo e reattivo il portiere vastese Cattafesta nell’abbassare la saracinesca alla sua porta.

Un punto per parte e muovono la propria classifica le due squadre, poco al di sopra della zona play out gli ospiti cupellesi, coinvolti nella stessa i vastesi.

Nel prossimo turno la Pro Vasto sarà impegnata in trasferta contro la Fucense Trasacco, mentre la Virtus Cupello affronterà sul campo amico del Comunale il Pontevomano.