Lunedì, 5 Gennaio 2026 Chieti

Ancora ritardi per i buoni pasto ai dipendenti della ASL di Chieti

La segreteria provinciale della FP CGIL sollecita la soluzione del problema

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota:

 

Come Organizzazione Sindacale successivamente ai solleciti per la  consegna delle card per i buoni pasto arretrati 2020/24, conciliati nelle sedi FP CGIL Chieti in data 28-30 Ottobre e 04 Novembre, pur avendo acquisito le card prima delle festività Natalizie, apprendiamo che le stesse sono ancora prive dei buoni e quindi non utilizzabili.

Se la consegna dei buoni doveva divenire un regalo atteso per il Natale, rimane una scatola vuota  anche per la Befana.

Ribadiamo che i ritardi generano grosso malcontento, condizione che mette in discussione i contenuti degli accordi conciliativi, continuando a negare un diritto dovuto.

Sollecitiamo a provvedere  a caricare le card e ad assolvere a quanto previsto dagli accordi conciliativi. Allo stesso tempo inizieremo a valutare ogni azione relativamente alla mancata erogazione relativa ai buoni pasto  del 2025 non ancora erogati.

Il personale tutto della ASL 02 Chieti non merita tutto questo anche e soprattutto per la serietà e professionalità del lavoro quotidiano che svolge a sostegno della comunità.

 

Il Segreterio FP CGIL Chieti

Medici e Comparto