Sabato, 20 Settembre 2025 Vasto

Profondo cordoglio a Vasto e nel territorio per la tragica fine di Gianni Conti

Non ancora fissata la data della celebrazione delle esequie fuenbri

La notizia del decesso di Gianni Conti, 65enne imprenditore vastese, avvenuta ieri presso l'Ospedale Santissima Annunziata di Chieti, ha gettato nello sconforto i suoi familiari ed i tanti amici con i quali ha condiviso momenti di gioia e di allegria.. Dolore e cordoglio anche da parte dei cittadini di Vasto, di Carunchio e degli altri centri del territorio nei quali Gianni Conti aveva operato con intelligenza ed oculatezza. 

"Gianni - ci ha detto un suo carissimo amico - era un autentico vulcano di idee. Sapeva guardare al futuro in anticipo le dinamiche del mercato". Infatti, Gianni Conti ha operato nel corso degli anni in diversi settori commerciali ottenendo brillanti risultati. Un imprenditore legatissimo alla sua famiglia e a questo territorio.

In queste ore ai suoi cari, alla moglie Teresa, ai figli Vincenzo e Benedetta, al fratello ed alla sorella continuano a giungere centinaia di messaggi di cordoglio. Al momento non è stato ancora possibile fissare la data per la celebrazione delle esequie funebri.

La salma di Gianni Conti si trova nell'obitorio dell'ospedale di Chieti in attesa dell'incarico che la Procura di Vasto dovrà dare per la esecuzione dell'esame autoptico. Il suo decesso è legato al drammatico incidente stradale avvenuto il 6 luglio scorso sulla statale adriatica 16, a San Salvo Marina. Incidente nel quale è rimasta coinvolta, oltre al scooterone a bordo del quale Gianni Conti viaggiava, anche una potente autovettura.