Venerdì, 8 Agosto 2025 Sport

Il 13 agosto la Pro Vasto giocherà all'Aragona ospitando il Brindisi

Prosegue senza intoppi la preparazione dei biancorossi a Fara San Martino

La Pro Vasto entra nella fase più intensa della preparazione precampionato e ufficializza gli allenamenti congiunti che accompagneranno la squadra fino alla chiusura del ritiro in corso a Fara San Martino. Quattro prove, pensate in progressione, per misurare condizione, principi di gioco e amalgama del gruppo affidato alla guida di mister Danilo Rufini.


Il 9 agosto a Fara San Martino (ore 17:30) sarà la volta dell’Atessa Calcio (Promozione). L’11 agosto (ore 18) si replica con la Casolana (Prima Categoria).

Il 13 agosto si torna a Vasto, allo Stadio Aragona (ore 16): i biancorossi affronteranno il Brindisi, che riparte con ambizioni da vertice in Eccellenza pugliese dopo l’ultima annata in Serie D. Sarà la prima occasione per la squadra al cospetto del pubblico di casa, il test maggiormente probante per verificare lo stato dell’arte del lavoro in ritiro.

Per l’occasione – si sottolinea in una nota della società – l’ingresso sarà a biglietto unico di 5 euro; l’intero incasso verrà devoluto in beneficenza all’Associazione DAFNE – tutela donne e minori, prevenzione e contrasto della violenza, parità di genere. Un motivo in più per riempire gli spalti e vivere un pomeriggio di calcio e solidarietà. Modalità di acquisto dei tagliandi saranno diffuse nei prossimi giorni sui canali ufficiali del club.