Lunedì, 26 Maggio 2025 Sport

Stagione agonistica da incorniciare per la Bacigalupo Vasto Marina

La formazione Juniores ha vinto il Trofeo Abruzzo

Non si ferma più la Bacigalupo Vasto Marina: dopo i trionfi della Prima Squadra, anche il settore giovanile mette il sigillo su un’annata irripetibile. L’Under di mister Alessandro Ciccotosto conquista il Trofeo Abruzzo Juniores 2024/2025 travolgendo il 2000 Calcio Montesilvano con un roboante 8-2 nella finale di ritorno, giocata davanti al pubblico del Fulgenzio Fantini.

Partita a due facce: primo tempo in equilibrio (1-1), poi nella ripresa i biancazzurri dilagano con giocate di qualità e ritmo altissimo. Applausi a scena aperta per i ragazzi di mister Ciccotosto, premiati a fine gara dai dirigenti della LND Abruzzo con la coppa alzata dal capitano Marino.

Sugli scudi, come sempre, Giuseppe Annunziata: il bomber non tradisce e firma una tripletta da urlo. In gol anche Carlucci (doppietta), Della Gatta e Soria.

Un’altra perla che impreziosisce una stagione straordinaria per la squadra del presidente Iammarino, già vincitrice del girone B di Promozione, della coppa Disciplina, della Coppa Italia Promozione e della Coppa Mancini.