Il comandante della Polizia Locale di San Salvo, maggiore Antonio Persich, ha firmato una ordinanza con la quale si predispone la regolamentazione temporanea della circolazione stradale per lavori di potenziamento del metanodotto SNAM, a partire dal giorno 05/05/2025.
Nel dettaglio, come evidenziato in planimetria, sarà chiuso al traffico un tratto della strada comunale ex strada provinciale 4 “Trignina”, dall’incrocio con la rotonda della SP197 “Insieme” all’incrocio con la strada industriale CENTRO RICERCHE.
Per l’utenza proveniente dal sito industriale NSG direzione San Salvo Marina è istituto l’obbligo di svolta a destra obbligatoria con immissione su SP197 – Rotonda Insieme per poi proseguire verso la SS650 direzione SS 16.
Per l’utenza proveniente da San Salvo Marina, una volta superato lo stabilimento Tecnopack, è istituto l’obbligo di svolta a destra con immissione su strada industriale CENTRO RICERCHE per poi proseguire su strada industriale “ VILLA NASCI “ e Via Grasceta direzione SAN SALVO.