Nel pomeriggio odierno, dalle ore 15,45, si terrà l'incontro “La storia del Pontile di Vasto Marina tra passato e futuro”, nei locali del Circolo Nautico. Si ripercorrerà la storia di un luogo per arrivare alla realizzazione di vari progetti che includono questa storia.
Inizia, quindi, ufficialmente oggi, sabato 15 febbraio, una nuova sfida con il progetto regionale per la Ricoclaun Odv.
Tra i vari temi proposti nel progetto - spiega Rosaria Spagnuolo, presidente del sodalizio - c'è la riqualificazione del parco giochi “Roberto Suriani” di Vasto Marina, vicino al Pontile, con la collaborazione attiva di un gruppo di giovani".
“Un grande grazie - rimarca Rosaria Spagnuolo - a Ida Candeloro e a Costanzo D'Angelo per le bellissime foto del pontile. Grazie al Comune di Vasto per il patrocinio dato all'iniziativa, al Consorzio Vivere Vasto Marina per la collaborazione e a tutti gli esperti che a vario titolo interverranno”.
Foto storiche archivio Ida Candeloro