Domenica, 14 Aprile 2024 Sport

Per la Vastese un prezioso pari (2 a 2) sul campo del Capistrello

Falzone a tempo scaduto evita una immeritata sconfitta

La Vastese ha ottenuto quello che voleva, il punto che le consente di avvicinarsi ulteriormente alla quota salvezza senza dover ricorrere ai play out. Lo ha ottenuto pareggiando una partita non facile in quel di Capistrello. Due a due il risultato finale maturato al termine di una partita complicata, contro un avversario ostico e su un campo difficile.

Capistrello in vantaggio da subito grazie ad un guizzo di Fischetti. Il pari del momentaneo pareggio della Vastese è stato firmato da Hernandez. Squadra di casa nuovamente in vantaggio nella ripresa grazie sempre a Fischetti. Nel finale il 2 a 2 dei biancorossi firmato da Falzone.

CAPISTRELLO - VASTESE: 2 - 2 (33' Fischietti, 3' st. Hernandez, 34' st. Fischietti, 47' st. Falzone)

CAPISTRELLO: Brassetti, Galante, Satis, De Meis L., Brusca, Fantauzzi, Joao Lopes (26' st. Di Girolamo Al.), Salvati, Fischetti, De Meis E. (37' st. Di Marco), Di Girolamo D. (18' st. Franchi).

A disp.: Di Girolamo M., Di Felice, Promutico, Ciaccia, Di Girolamo An., Del Grosso. All.: Scatena.

VASTESE: Palermo G., Sannino (26' Martiniello, 45' st. Ventrella), Cauterucci, Valerio, Hernandez, Menna, Santangelo (37' st. Falzone), Reymond, Centorame, Sputore (32' st. Marconi), Boito (32' st. Bana).

A disp.: Stanisci, Martiniello, Palermo L., Mariani. All.: Pellicori.

Direttore di gara: Sig. Ercole di Latina.

Assistenti: Sigg.ri Amelii di Teramo e Cocco di Pescara.

Ammoniti: Di Girolamo A., De Meis, Di Girolamo D., Valerio, Cauterucci, Bana.

Espulsi: Di Girolamo A., Valerio.