Sabato, 2 Marzo 2024 Vasto

Tre morti in un drammatico frontale sulla Statale 16 tra la Marina e S.Nicola

Le vittime, tutte di Vasto, sono un ristoratore ed un papà con la propria figlia

Nuovamente morti e sangue sulla statale adriatica 16 nel tratto che collega Vasto Marina con Punta Penna. Questa sera, verso le ore 20,30, a seguito di un tremendo scontro frontale tra una BMW coupè ed una Jeep Renegate, tre persone hanno perso la vita ed una quarta è stata ricoverata in gravi condizioni presso l'Ospedale San Pio.

Secondo le prime indiscrezioni una delle tre vittime sarebbe un noto ristoratore che si trovava alla guida della BMW. Le altre due vittime, sarebbero una ragazza minorenne che viaggiava sulla stessa BMW ed il guidatore della Jeep. L'incidente sarebbe stato causato dalla forte velocità e probabilmente da un sorpasso azzardato. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di via Madonna dell'Asilo che hanno estratto i corpi dalle lamiere accartocciate. I sanitari del 118 giunti con due ambulanze nulla hanno potuto fare per salvarli. Una quarta persona, ferita seriamente, sarebbe stata trasferita presso il nosocomio vastese.

Per i rilievi di legge e per regolamentare il traffico che è stato deviato sull'abitato di Vasto, sono intervenuti i Carabinieri del Gruppo Radiomobile.