Lunedì, 29 Luglio 2019 Sport

La Vasto Basket lancia la campagna abbonamenti

L'intera stagione agonistica a soli 35 euro

Il mercato della Vasto Basket non si ferma. L’ultimo arrivato in casa biancorossa è un pezzo da novanta per la categoria. Stiamo parlando di Fabio Lovatti, 30 anni, 192 cm, cresciuto cestisticamente nella Scavolini Pesaro in cui ha esordito nel campionato 2004-2005.
“Fabio è un giocatore di altra categoria – ha dichiarato il presidente Giancarlo Spadaccini – ha messo un punto ai suoi primi 30 anni e vuole ripartire più forte di prima scegliendo Vasto come piazza per la sua rinascita cestistica dopo alcuni anni non felicissimi, anche a causa di alcuni infortuni.”
Lovatti vestirà la canotta numero 10 e si collocherà saldamente nello starting five del coach Ambrico. Tra i giovani del gruppo della scorsa stagione sono stati confermati sia Andrea Marino che Giovanni Peluso. A loro vanno aggiunti l’ingaggio del polacco Paul Lukasx, 207 cm, chiamato in riva all’Adriatico per affiancare Goran Oluic nella batteria dei lunghi, e le conferme di Di Tizio ed Ucci. In settimana l’ultima operazione di mercato in entrata: arriverà un’alta o un’ala-pivot.
Novità sugli abbonamenti: saranno messe in vendita 150 tessere numerate con posto riservato ai sostenitori. Il costo dell’abbonamento è lo stesso dello scorso anno, 35 euro. Per quanto riguarda la preparazione è intenzione della società, di comune accordo con lo staff tecnico, di portare agli allenamenti anche i ragazzi del 2001 e del 2002. Giovedì pomeriggio primo stage al palabcc di Via Conti Ricci.
Gateno Quagliarella (il centro)