Venerdì, 20 Luglio 2018 Auguri

Nino D'Annunzio e Marilena Ticciati festeggiano 50 anni di matrimonio

Mezzo secolo di vita coniugale vissuta con amore e rispetto

Era il 20 luglio dell'anno 1968 giorno in cui gli amici Nino D'Annunzio e Marilena Ticciati si giuravano perenne amore in una giornata estiva caratterizzata da un violentissimo acquazzone. Sono trascorsi ben 50 anni, mezzo secolo di vita, e l'amore coniugale tra Nino e Marilena è rimasto lo stesso, quello del primo giorno, a conferma del vecchio detto popolare che recita "...sposa bagnata, sposa fortunata!".

Dalla loro unione sono nati quattro splendidi figli che domani assieme alle loro famiglie festeggeranno i "freschi" sposi nel corso di una semplice ma sentita cerimonia. Infatti, alle ore 11,00, nella Chiesa di San Michele Arcangelo patrono della Città, don Decio D'Angelo celebrerà una Santa Messa nel corso della quale verrà confermato l'amore reciproco tra Nino e Marilena. Vicino agli sposi ci saranno Cesare con Giovina, Dario con Martina, Giuliana con Gianni, Adriano e Luca, Lorenzo con Angela e Federico.

Il sacro rito sarà allietato dal canto degli amici del Coro Polifonico Histonium del quale Nino D'Annunzio è stato per tanti anni presidente ed animatore. Inoltre saranno presenti i parenti più stretti provenienti da Roma, consuoceri e gli amici più cari, quelli di sempre.

Agli sposi Nino D'Annunzio e Marilena Ticciati ed ai loro cari in questa lietissima circostanza giungano anche gli auguri nostri personali e dell'intera redazione a conferma di un'amicizia "antica" sempre frizzante come la foto degli sposi che alleghiamo a questo piacevole pensiero.