Mercoledì, 11 Maggio 2022 Sport

A Roma due pullman dello Juventus Official Fan Club Vasto

Entusiasmo tra i tifosi bianconeri in partenza da Vasto

Riceviamo e pubblichiamo:

 

La stagione calcistica volge al termine, ma una nuova forza si è definitivamente affermata …. lo Juventus Official Fan Club di Vasto!
Il Club, dopo soli tre anni di vita, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, ha raggiunto risultati incredibili, tanto che per la finale di Coppa Italia, prevista per questa sera alle 21 allo stadio Olimpico di Roma, è riuscito ad organizzare due pullman che porteranno nella capitale oltre 100 tifosi!
Si tratta dell’ennesimo record stabilito dallo JOFC VASTO, basti pensare che è il Club abruzzese che ha portato il maggior numero di persone allo stadio nel corso di questa stagione, seppur in un clima di grande collaborazione con tutti gli altri Juventus Club, accomunati dalla stessa inesauribile fede bianconera.
Il Direttivo del Club, guidato dal presidente Nicola Smargiassi, ha lavorato con grande impegno e passione, ma è anche proiettato al futuro, ad iniziare dal rinnovo del sodalizio collaborativo con gli amici bianconeri del Molise.
L’intento comune è quello di migliorare ulteriormente i servizi e continuare a far diventare realtà i sogni di tanti tifosi della Juventus, desiderosi di applaudire dal vivo i propri beniamini in Italia e in Europa.

Il direttivo